Cerca nel blog

mercoledì 22 febbraio 2012

Betty Boopo Fashon


Betty Boop

che bello ,questa torta mi ha dato molte soddisfazioni....
per mi nipote francesca che praticamente ha la camera tappezzata con le immagini di Betty.


particolarmente sexy la bambolina ha fatto impazzire migliaia di ragazzine, e riprodurla in fondente e' stato un vero divertimento anche per me.


questa e' la parte posteriore della torta dove risalta il cuore.








per concludere visione aerea la chiamo io,spero che vi sia piaciuta.

Le basi sono due pandispagna classici poi mettero' un tutorial di come la faccio io.Bagnata con  succhi e tropical mixati e diluiti con un po' d'acqua.
crema pasticcera e crema al cioccolato delle mie amiche cookine .
Copertura in fondente e tutte le decorazioni compresa Betty sono in pasta di zucchero ,baciiiiiii

Nessun commento: