Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2012

Minnie in partenza per Vale......

Questa e' la torta sorpresa che ho fatto a  valentina per il suo ottavo compleanno.

L'idea e' nata dal fatto che stavamo in fase di trasloco,e a lei piace Minnie allora quale connubio migliore che fare il suo soggetto preferito in partenza?.........
Ho fatto la base rettangolare di 15 uova pds di Mirianas ,e' venuta una cosa mastodontica,farcita con ganache al cioccolato bianco e bagna con latte e nesquik ,dimenticavo ho fatto la versione al cacao del pds.copertura con panna e fondente,e poi amici miei mi sono divertita come una pazza a decorare questa torta.
Con tanti cuoricini,e tanti particolari.
La gonnina di minnie e' rifinita con glassa reale.
Non so' se si vede ,ma le calze di minnie sono a rete ,beh dal vivo si vedeva parecchio.
Questa e' la macchina per la partenza rifinita in glassa reale,e con dentro il sacchettino che portava il regalo , non vi dico quando l'ha vista la festeggiata........ci vorrebbero delle foto solo per catturare quell'espressione, benissimo mi sono anche divertita a scrivere questo post, buona partenza a tutti......

Nessun commento: