Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2012

UNA WEDDING E' PER SEMPRE

 buona sera,ho fatto centro questa volta e ve la voglio mostrare.......

WEDDING PER IL MARITINO,ero stata rimproverata l'anno scorso che facevo le torte a tutti tranne che a lui ,la mia dolce meta'e allora quest'anno ho voluto recuperare, gli ho fatto questa torta ,e gli e' piaciuta tanto.

A volte trascuriamo proprio le persone piu' importanti della nostra vita, o diamo tutto per scontato,invece loro osservano incassano e poi ........bbbbooooooommmmmm esplodono.....


Le basi delle torte sono le morette ,bagnate con succo di pera maraschino allungato con un po' d'acqua, e farcite con la mia cheese cream frosting, che trovate nella sezione tutorial creme. Decorazioni e copertura in cioccolato plastico, e varie pennellate fatte con color oro in polvere diluito in poco alcool,in questo caso ho usato la grappa.


Non diamo mai per scontato nulla specialmente con le persone care che ci stanno vicino che sia marito,sorella, fratello,amico, devono stare sempre al primo posto e mai sentirsi trascurate, e' come se ci dimenticassimo di una parte di noi stessi..........

Nessun commento: