Cerca nel blog

martedì 13 marzo 2012

TORTA PER UNA PERSONA SPECIALE





Torta che ho fatto pochi giorni fa, per una persona importante per me, che mi e' stata accanto nei momenti belli, in quelli brutti, che mi ha coccolata, mi ha guidata,e in pratica ha fatto tutto quello e mi permetto di dire , anche di piu', di quello che puo' fare una mamma.La persona in questione e' mi zia, e a lei dico grazie per come sono oggi ,per come mi ha educata,per le rinunce fatte e..................................non vi annoio, vi mostro la torta.......

.
.

Ho voluto provare lo chiffon fatto con sole due uova
bagna fatta con limoncello allungato con acqua e farcita con crema pasticcera




il cestino e' fatto in glassa reale ,ricetta dei Krikrira,



C'e' bisogno ancora di tanta...tanto...allenamento...



al centro del cestino ho messo una rosa lilla, colore che piace molto alla festeggiata



un ultima foto



E' rimasta veramente deliziata e commossa e quell'espressione di luce nel suo viso non la dimentichero' mai.   

Nessun commento: