Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2012

Torta trendy








Eccomi di nuovo  , questa me la sono proprio voluta ,ma non potevo dire di no,perche' la festeggiata e' mia nipote .......Amante dei rossetti e dei tacchi alti che piu' alti non si puo',ho voluto mettere in evidenza proprio questo lato della sua personalita'.
PDS di 9 uova. non mi stanchero' mai di dirlo che questo pds e' una bonta' molto soffice ,non secca e soprattutto non necessita di eccessiva bagna perche' non c'e' l'agente lievitante .
bagna fatta con latte e nesquik,e come crema ho fatto un semplice miscuglio di panna e nutella,richiestomi espressamente da lei,beh io volevo fare tutt'altro, ma contenta lei.......


.
..

porta gioie,fazzolettino con le iniziali,rossetto e scarpa rigorosamente in pdz.




le rose sono in pdz e dipinte a mano ,per ottenere questo blu elettrico



mia nipote e' letteralmente impazzita quando l'ha vista ,non la voleva neanche rompere..........questo accade quando si fa centro ,ed ogni torta dovrebbe essere cosi' personale.......

1 commento:

resy ha detto...

Mentre aspetto di vedere il personaggio che stai creando in questi giorni mi guardo questa. Bravissima, lo credo che tua nipote è impazzita dalla gioia!! Un abbraccio