Cerca nel blog

mercoledì 14 marzo 2012

UNA WEDDING E' PER SEMPRE

Silver wedding cake

Torta realizzata per il 25° anniversario di matrimonio ,grande soddisfazione,grande riconoscimento e soprattutto da parte degli sposi un'emozione nel veder realizzato in un soffio di zucchero il loro amore..................
.

Ho fatto dei dischi con lo chiffon cake  ,pochissima bagna e farciti con cheese cream frosting, ho assemblato i due piani li ho coperti col fondente e ho cominciato a decorare.......................
Ovviamente i cigni e i fiori li avevo preparati prima. In questo modo la torta e' rimasta molto stabile visto che ha dovuto fare un bel viaggetto,e la mia preoccupazione era proprio quella ,fidarsi dei due piani ?......... Be' la torta e' arrivata al ristorante integra. Sono davvero contenta "il regalo piu' bello" hanno detto gli sposi ,mi sono sentita su una nuvoletta ,pensando ai bei regali che hanno ricevuto.....












Nessun commento: