Cerca nel blog

giovedì 31 gennaio 2013

la casetta di peppa pig tutorial

Ed eccoci qua' ..cari amici
ma come potevo non fare Peppa Pig
con tre bambini piccoli!!!!!!
Allora ho pensato bene di fare un tutorial
di come ho assemblato la casetta....
 
 
 
premetto che avevo finito il pandispagna
allora ho preso delle merendine ..che sono
state perfette ....ne ho messe quattro
l'una sopra l'altra con un po' di panna da collante 
 
 
 
poi ho messo una merendina al cioccolato, per
fare il tetto
 

 
ho ritagliato gli angoli, dando la forma a triangolo

 
e ho ricoperto di panna...come vedete nella foto
qui' in basso.

                                                                                      
                                            ho fatto del fondente giallo..ho preso le varie
                                             misure della casa ,e ho cominciato a ricoprire
                                            i vari lati.


 
in questo modo

 
ho fatto delle strisce di fondente bianco ,e con i
pennarelli alimentari,ho disegnato le finestre.

 
in questo modo ..ovviamente dalle strisce ho ricavato
dei quadrati

 
stesura del fondente rosso, per fare il tetto..
ho ritagliato dei rettangolini per fare le tegole

 
e le ho applicate sul tetto ,leggermente sfalzate
come mostra la foto in basso.

 
in alto ovviamente la conclusione del lavoro.

 

Nessun commento: