Cerca nel blog

giovedì 28 febbraio 2013

Una principessa per la mia Principessa

Ed eccoci arrivati al momento tanto 
atteso da mia figlia..........
10 anni........  
 
 
 
 
che torta ti piacerebbe?
be' mi aspettavo qualcosa ,che so' ,
di piu' adolescenziale..anche se e' ancora piccola
gli piacciono gia' i trucchi
invece stupita mi fa'< mamma
voglio princess celestia>
 

 
e chi e' ..
documentazione veloce sul web
ed eccola
be' non nego che ho dovuto studiarla
molto bene
ma piu' che altro mi sono vista
un'infinita' di cartoni animati
sui my little pony

 
ho fatto un mix di varie tecniche
cosi' mi alleno
intanto ho fatto il mio pan di spagna senza lievito
bagna analcolica, ovvio, con un mix di succhi
e farcitura fatta con la mia
cheese crea frosting, scaglie di cioccolato
e mousse di nocciolacon scaglie di nocciole
tritate....

 
i medaglioni sono stati un'idea sua
visto che questa principessa ne ha uno sulla
collana e un diadema sulla corona..

 
painting on fondant..mi sono cimentata
in questa nuova tecnica ,che m'intriga
tantissimo...

 
e questa e' Valentina che spegne le famose 10 candeline con
la cuginetta..

 
be' non si poteva non concludere con la foto di
gruppo con fratelli e cugini.

 
dopo tanto lavoro non potevo non fare un tutorial
di questa principessa
che segue questo post...
 

2 commenti:

resy ha detto...

Bravissimaaaaaaaaaaaa, hai fatto una torta stupenda per la tua principessina!!! Tanti tanti auguri a lei di tutto cuore!!! un abbraccio

Marian Milanese Creazioni ha detto...

Grazie resy un abbraccio a te che sei sempre presente, la cosa importante e' stato vedere quel luccichio nei suoi occhi...poi nulla conta piu'..un enorme bacio..