Cerca nel blog

lunedì 22 luglio 2013

Ottavo compleanno del mio cucciolo..con gli amici di cars

 
 
 
 
 
eeehhhhh si loro crescono..ed e' giusto....
ma troppo in fretta
siamo arrivati a quota otto anni....
Sembra che il tempo a volte..voli..ma
mantiene cosi' forti e vivi i ricordi che
sembrera' un controsenso ..ma ti perdi nel tempo....
e rivivi secondo per secondo quei momenti,
e attimi che hanno cambiato per sempre la mia vita
ma penso la vita di tutte le persone che hanno
avuto la gioia di diventare mamme.
 
 
 
per l'ottavo compleanno di Rocco , ho voluto
sfruttare proprio il numero che cadeva ad ok
per quello che avevo in mente, e quindi realizzare
una pista con le mitiche cars........
Saetta McQueen..Sally e Cricchetto.


 
Ho fatto due pandispagna senza lievito, di due misure
diverse ..in teglia di dm 26 e 30,
bagnate con mix di succhi e farcita con la mia cheese cream frosting
e una deliziosa ganache al cioccolato, con
scagliette di cioccolato...
I bambini sono andati in delirio......in questo modo ho
formato la pista delle macchinine
 

 
all'incrocio dell'otto ho posizionato un ponte,
tanto per non rendere piatta la torta,un'area per le gomme
e un piccolo laghetto

 
l'effetto con le candeline e' stato unico..
sembrava davvero di essere su una superstrada
illuminata, tanto che per posizionare le
candeline , ho dovuto spostare cricchetto sul vassoio
alla base della torta.


 
 
 
 
 
 
e questo e' il mio cucciolo che ha compiuto
otto anni..

 
I figli sono come gli aquiloni;
Insegnerai a volare ma non voleranno il tuo volo;
Insegnerai a sognare ma non sogneranno il tuo sogno;
Insegnarai a vivere ma non vivranno la tua vita;
Ma in ogni volo, in ogni sogno e in ogni vita
Rimarra' per sempre l'impronta dell'insegnamento ricevuto.
 
Madre Teresa di Calcutta

Nessun commento: