Cerca nel blog

mercoledì 6 novembre 2013

Mini Wedding Cake Marriage




200 mini wedding cake
Una soddisfazione enorme.
Segnaposto per matrimonio, ovviamente,
ed e' stata davvero
una faticaccia,calcolando che sono
state assemblate con 35°di caldo e afa
potevo lavorare solo la mattina presto o
la sera sul tardi e ovviamente sono partita
parecchi mesi prima per farli.


qui ' prima del confezionamento,la tortina e'
completamente in pasta zucchero,i fiori in gumpaste
e mi sono divertita a fare le rifiniture
con la glassa reale.


Ho potuto sbizzarrire davvero la mia fantasia
anche perché in questo modo non ci sono
stati doppioni.



La piu' grande soddisfazione e' stata
la faccia degli sposi,nel vedere, il lavoro
finito,terminato,perche' mi avevano dato dei
parametri ,come il colore e la dimensione
e poi .......fai tu................
che bella questa frase..................
non mi sono sentita vincolata in nessun
modo,per cui e' la fantasia a lavorare.


Ci sono stati molti complimenti,e
apprezzamenti, perché comunque
e' stato un lavoro certosino...
ma ne e' valsa la pena.






Il matrimonio e' stato un grande evento
come lo sono tutti i matrimoni.....curato
nei minimi particolari...questa e' stata
davvero una chicca........
Ed ecco la piramide terminata e
pronta per la consegna.


Un sogno che diventa realta'........
e la realta' a volte e' la cosa piu' dolce che
possiamo immaginare................




Nessun commento: