Cerca nel blog

giovedì 24 aprile 2014

torta per 80 anni

La vita e' fatta di mille strade, che si
incrociano inesorabilmente e casualmente.
E tu ne hai fatta di strada....di parole..
di emozioni..di dolcezza..di responsabilita'
Si..perche' pur non essendo mia madre
mi hai cresciuta come una figlia..
e questo e' un dono...
e adesso e' arrivato il tuo 80° compleanno.
Piu' di farti gli auguri con il cuore
pieno di gioia , in questo giorno
particolare ,posso esprimerti la mia 
gratitudine...........Grazie per quello
che hai fatto per me,grazie per la tua dedizione,
grazie per l'aiuto,per avermi sempre ascoltata,
grazie per avermi difesa,incoraggiata,
grazie per aver condiviso con me la tua vita,
una vita fatta di sacrifici, di giorni bui, dove...
a volte..... si intravedeva uno spiraglio di sole.
Grazie per avermi guidato su una stada piena di curve....
per essere stata il mio punto di riferimento
Questo e' il tuo giorno..e siamo tutti intorno a te
per festeggiare ...e resteranno cosi' solo
le foto a bloccare per un solo istante,
la gioia di questa giornata.
Ti voglio bene....e non te l'ho mai detto...
ma te ne voglio dal piu' profondo del mio essere
e spero di festeggiare con te anche i 90, e 
ritrovarmi a scrivere di nuovo qui',tutta la mia felicita' 
e la mia gratitudine.
Con tutto il mio amore.











Nessun commento: