Cerca nel blog

martedì 8 settembre 2015

Semplicemente Buon Compleanno


Nuovi esperimenti ,tutto sempre da provare, non ci si puo' fermare, e' un mondo in continua espansione , con tecniche sempre nuove , e io cerco di stare al passo  nel mio piccolo dolce mondo. questo si puo' definire intanto un connubio fra fondente e crema al burro, infatti le rose sono in pasta di zucchero , mentre intorno ho decorato con sacca vari beccucci ,tanti colori e molta fantasia.
questa torta e' stata realizzata per un compleanno inaspettato e ho voluto cimentarmi...primo esperimento niente male.....




Intanto io sono innammorata folle dei capolavori di David cakes Mac Carfrae's , lui usa queste tecniche , e io ne ho di strada da fare ...lui e' un genio nel suo lavoro e' come si dice ...un fuoriclasse.... questo e' un assaggio dei capolavori che fa con la ghiaccia ,crema al burro e fondente....
I love it....











Nessun commento: